Ascensori per auto ed elevatori in Veneto

Galleria

Introduzione

In questo brevissimo articolo introduttivo, viene qui riportata una mini rassegna degli ascensori per auto e sistemi di parcheggio installati da CARMEC in Veneto.

Essendo ben dettagliatamente analizzati in questa sezione alcuni progetti, ci si limiterà tramite questo articolo ad una breve introduzione. Infine, ad ogni progetto, abbiamo unito un concetto importante e specifico. Di conseguenza, non solo il concetto chiarisce, ma identifica CARMEC nei suoi valori aziendali portanti.

Progetti esaminati

Progetto 1. SICUREZZA. Ascensore per auto nel centro di Verona. Primo, anche nella più standard delle richieste, l’obiettivo è quello di trovare il valore aggiunto, l’elemento che fa la differenza.

Progetto 2. DESIGN E LUSSO. Piattaforma per auto esclusiva a Padova. Secondo, l’importanza dell’estetica è fondamentale, il cliente deve essere soddisfatto anche alla vista.

Progetto 3. PRODOTTI INNOVATIVI ADATTABILI. Ascensore per camion installato a Vicenza. Terzo, è nella specificità del prodotto la chiave innovativa per risolvere veramente tutti i problemi di sollevamento, mezzi pesanti inclusi.

Progetto 4. RISOLUZIONE DEL PROBLEMA ‘SU PROGETTO’. Ascensore per auto per hotel alle porte di Venezia. Quarto, lo studio specifico del progetto può portare a soluzioni difficilmente immaginabili. Come la creazione di rimesse interrate ed installare sistemi di parcheggio in zone lagunari…..

Progetto5. PROGETTAZIONE SU MISURA. Box a scomparsa sotto il salotto di casa. Infine, semplicemente: parcheggiare sotto il salotto di casa!

Dunque, ricordiamo che gli ascensori per auto possono essere forniti nella versione ‘con/senza conducente a bordo’.

Maggiori informazioni

Infine, non solo ascensori per auto: a questa mini- rassegna introduttiva delle installazioni in Veneto, si aggiungono i numerosi sistemi di parcheggio personalizzati installati sul territorio. Dai montauto installati a Padova, Verona e Venezia, ai box a scomparsa in provincia di Vicenza, per concludere con i raddoppiatori posto auto e gli impianti di movimentazione installati a Treviso.

Conclusione

Avvalendosi di una progettazione su misura, i sistemi di parcheggio e gli ascensori per auto CARMEC possono avere dimensioni variabili in larghezza e lunghezza, personalizzati a seconda del gusto e dell’esigenza del cliente. Con una organizzazione capillare sul territorio, CARMEC riesce ad essere presente con velocità riguardo l’eventuale assistenza al cliente e la manutenzione dell’ascensore per auto.