Montauto installato a Modena

Galleria

Introduzione

Il nuovo montauto installato in una villa in provincia di Modena rappresenta un progetto dove design ed estetica architettonica si uniscono alla meccanica dei sistemi di sollevamento.

Per vincoli architettonici non si poteva ipotizzare la costruzione della rampa d’accesso. L’ascensore per auto quindi era l’unica possibile soluzione.

Maggiori informazioni

CARMEC ha optato per l’installazione di un montauto a piattaforma. La piattaforma elevatrice risulta totalmente incastonata nel contesto architettonico circostante. L’impatto visivo è assolutamente in armonia con il resto dell’abitazione, di conseguenza, è proprio in questo frangente che l’ascensore per auto (montauto) raggiunge un altissimo livello di estetica.

Particolarità del progetto

  1. le pareti della fossa sono rivestite in corten;
  2. le recinzioni a scomparsa sono in vetro;
  3. il pianale rivestito in TEC;
  4. il portone collegato pannellato anch’esso in corten.

Estetica, progetto ‘su misura’ basato sulla specifica esigenza del cliente, cura del dettaglio:  i tre elementi che caratterizzano anche in questo caso l’ascensore per auto CARMEC in provincia di Modena. Non solo qualità del sistema, ma anche e soprattutto estetica, senso del bello ed eleganza.

Anche in questo articolo, si ricorda che attraverso un’ organizzazione capillare sul territorio, CARMEC riesce ad essere presente con velocità riguardo l’eventuale assistenza al cliente e la manutenzione dell’ascensore per auto.