Ascensori per auto e prodotti

Offriamo soluzioni per ogni esigenza progettuale, tutti i sistemi di parcheggio possono sempre essere personalizzati. In più, la CARMEC offre il servizio di progettazione, con l’individuazione degli spazi disponibili al parcheggio, è offerto gratuitamente. La gamma dei nostri prodotti comprende: Ascensori per auto, montauto cabinati, piattaforme elevabili, Box a scomparsa, Sovrappositori, Sistemi di movimentazioni, Impianti speciali di parcheggio. Oltre alla gamma di sistemi di parcheggio, la CARMEC propone una vasta gamma di accessori a completamento degli impianti: porte speciali di chiusura, porte REI, cancelli, recinzioni a scomparsa.

Fra i prodotti CARMEC di maggiore richiesta progettiamo ed installiamo gli ascensori per auto, personalizzabili montauto cabinati e piattaforme elevabili. La gamma dei Box a scomparsa: elaborati per la creazione di posti auto sotterranei sono la soluzione al problema del parcheggio in centri storici e abitazioni private. Ancora, i sovrappositori CARMEC, dal 1990 presenti sul mercato italiano e straniero, con la loro tecnologia in continua evoluzione. Infine, gli impianti di movimentazione, costruiti e pensati per trovare la giusta soluzione a spazi angusti dal parcheggio difficoltoso.

CARMEC, dal 1966 nel ramo della movimentazione industriale e dal 1990 nel ramo dei sistemi di parcheggio meccanizzati, è in continua evoluzione ingegneristica al fine di trovare la specifica esigenza al problema del parcheggio.

Box a Scomparsa

DSCN0514_2

Il parcheggio a scomparsa, concepito per sfruttare al massimo gli spazi interni ed esterni. Attraverso la sovrapposizione di anche più di un’auto garantisce l’indipendenza di ciascun veicolo.

Esempio immediato

La soluzione ad un difficile progetto può essere nella nostra serie di Box a Scomparsa.

Ascensori per auto

Montavetture

Trovare una soluzione compatibile con lo spazio circostante, in armonia con l’estetica specifica del contesto architettonico. Trasportare l’auto ai piani (superiori o inferiori) ed uscire all’esterno di un edificio, evitando la costruzione della rampa d’accesso. Infine, rimediare ai problemi dovuti ai difficili spazi di manovra. Tutto possibile con l’uso delle nostre piattaforme per auto elevabili ed i nostri ascensori per auto.

Esempio immediato

I prodotti sono adattabili a qualsiasi esigenza. Qui di seguito, due esempi immediati di ascensori per auto:

La gamma degli ascensori per auto, studiata per garantire la soluzione progettuale della specifica esigenza del cliente, si suddivide in: montauto cabinati e piattafome elevabili.

Sovrappositori

SovrappositoriI sistemi CARMEC progettati nel caso abbiate un locale con un’altezza adeguata e la voglia di sfruttare pienamente lo spazio inutilizzato al parcheggio. Sovrapponendo due auto, la serie dei Sovrappositori può essere finalmente la soluzione veloce ed economica che cercate.

Esempio immediato

Un rapido esempio di una creazione di autorimessa nel centro di Bologna.

Impianti di Movimentazione

Imp_Movimentazione_sfumatoPer colori che hanno l’esigenza ed il sogni di parcheggiare l’auto anche nelle situazioni più difficili con il minimo sforzo, sfruttando al massimo le aree esistenti. Le nostra piattaforme rotanti e i nostri traslatori permetteranno di farlo. Gli impianti di movimentazione sono inseribili come prodotto complementare ai nostri ascensori per auto.

Esempio immediato

Qui di seguito, un esempio immediato di come è stato risolta una situazione di parcheggio difficoltosa con la piattaforma rotante in Valle d’Aosta.

Portoni e Cancelli

CancelliPer una consegna “chiavi in mano” ed un servizio completo, sicuro e certificato, forniamo: cancelli, recinzioni a scomparsa porte REI motorizzate, portoni sezionali. Portoni e cancelli vengono proposti a completamento dei nostri sistemi di parcheggio qualora necessario. Questi prodotti possono essere venduti in maniera singola.

Esempio immediato

Un esempio che maggiormente dimostra la cura dettaglio CARMEC per i cancelli su misura è sicuramente nella porta a scomparsa installata a Padova.