Dopo un rigido iter di approvazione, CARMEC è l’unica fra le società produttici di montauto ad avere ottenuto la certificazione ACCREDIA per gli impianti con funzionamento “conducente a bordo” conformi alla Direttiva Macchine 2006/42/CE.

La conformità degli impianti CARMEC è annualmente valutata da un Organismo notificato secondo la procedura di “garanzia qualità totale” dell’ Allegato X della Direttiva Macchine 2006/42/CE, che prevede un esame sia della macchina SIA DEI PROCESSI INTERNI (del “sistema”, conformi a UNI EN ISO 9001) che vengono adottati per la produzione dell’ impianto.

Pertanto, TUTTI I PRODOTTI CARMEC sono conformi alla Direttiva Macchine 2006/42/CE e alle norme nazionali armonizzate, e il SISTEMA CARMEC è conforme a UNI EN ISO 9001. 

Diffidate dalle certificazioni false, dalle imitazioni, dalle certificazioni ottenute su altri impianti negli anni passati e dalle certificazioni parziali. Non si scherza sulla pelle del committente finale! Inoltre, ai sensi della Legge, tutte le figure professionali del cantiere che hanno avallato le operazioni di acquisto di sistemi non totalmente certificati, ne sono passibili in caso di pericolo riscontrato per l’utente finale.

CARMEC è in dotazione di una certificazione vera, ottenuta senza escamotage e sotterfugi. Siamo Serietà e competenza, visione aziendale al servizio del committente finale, inquadrando il problema e fornendone una soluzione, sempre mettendo la sicurezza del cliente e dell’utilizzatore finale al primo posto nelle priorità. 

Certificato Eurofins